Ostia: all’Idroscalo la quinta tappa del tour “Sotto lo stesso cielo” di Antonio Giuliani e Andrea Casta

“Sotto lo stesso cielo tour – musica, risate e solidarietà ai tempi del coronavirus” è approdato ad Ostia regalando un’ora di spensieratezza al pubblico
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Musica, spettacolo e solidarietà ai tempi del coronavirus. Ad Ostia è approdata la quinta tappa del tour “Sotto lo stesso cielo”, di Antonio Giuliani e Andrea Casta

Sotto lo stesso cielo tour – musica, risate e solidarietà ai tempi del coronavirus” è approdato ad Ostia regalando un’ora di spensieratezza al pubblico, che ha potuto godere di questo divertente spettacolo affacciandosi dalle finestre e dai balconi delle proprie abitazioni di Via dell’Idroscalo. Lo show itinerante, capitanato da Antonio Giuliani, ha visto la partecipazione  del violinista Andrea Casta.

Sotto lo stesso cielo tour: Giuliani: in ogni spettacolo diamo anche la possibilità a giovani artisti del posto di esibirsi.»

«È stata una bella esperienza, ogni tappa ha la sua particolarità – ha dichiarato Antonio Giuliani – devo dire c’è stata una grande partecipazione del pubblico, tutte le finestre erano aperte, ci aspettavano e noi aspettavamo loro. Portiamo grande musica e qualche battuta comica ma è importante anche per noi artisti, ci serve sentire quell’applauso caloroso. Ricordiamo che in ogni spettacolo diamo anche la possibilità a giovani artisti del posto di farsi conoscere e di esibirsi in questo momento in cui non avrebbero mai potuto esibirsi.»

«Secondo me stiamo andando in crescita – ha aggiunto Andrea Casta – abbiamo un bel rapporto con il pubblico, ci aspettano e noi ne siamo molto contenti.»

 

 

Potrebbero interessarti