Decimo Municipio: Sporcizia e degrado. L’associazione Sos soccorso cittadino scrive alla presidente Di Pillo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Decimo Municipio: Sporcizia e degrado. L’associazione Sos soccorso cittadino scrive alla presidente Giuliana Di Pillo per chiedere un intervento su raccolta dei rifiuti, strade e marciapiedi.

SOS soccorso cittadino ha scritto una lettera alla presidente del Decimo Municipio, Giuliana di Pillo, e alla direzione dell’Ama per segnalare sporcizia sulle strade, disfunzioni nella raccolta dei rifiuti e il disastroso stato in cui sono ridotti i marciapiedi, dove, peraltro, cresce erba in maniera incontrollata.

Sos soccorso cittadino: “questa situazione non può essere giustificata dal Coronavirus.”

«Riceviamo segnalazioni da molteplici zone – scrive l’associazione – questa situazione non può essere giustificata dal Coronavirus, che semmai, proprio per la minore quantità di persone in circolazione, può agevolare gli interventi di manutenzione ordinaria. Non è più tollerabile un abbandono così diffuso. Dal Borgo di Ostia Antica, ad Acilia e Prato Cornelio sono pervenute le lamentele più forti e abbiamo constatato  che le condizioni sono veramente pessime. Si auspica un pronto intervento per ripristinare una situazione di normalità riguardo a quanto rappresentato. Rimaniamo, quindi, in fiduciosa attesa di un cortese riscontro.»