Covid-19: chiusa la scuola Vivaldi di Via Capo dell’Argentiera

Ostia: da lunedì il plesso della scuola primaria di via Capo dell’Argentiera resterà chiuso. A risultare positivo al tampone sarebbe un collaboratore scolastico
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

Ostia: ancora una scuola del litorale chiusa per Covid-19. A risultare positivo, secondo indiscrezioni non ancora confermate, sarebbe un collaboratore scolastico. A dare notizia del blocco delle attività una comunicazione ufficiale sul sito della scuola.

Covid-19: chiusa la scuola Vivaldi di Via Capo dell’Argentiera

È una comunicazione ufficiale pubblicata sul sito dell’Istituto Comprensivo “Antonio Vivaldi ” a dare notizia del blocco delle attività:

“Si comunica che da lunedì 12 ottobre il plesso della scuola primaria di via Capo dell’Argentiera resterà chiuso fino a nuova indicazione. La segreteria sta inviando comunicazioni individuali agli alunni del plesso nella scuola primaria visibili anche sul registro elettronico oltre al sito.”

La decisione coinvolge tutta la scuola, circa 360 alunni,e questo fa pensare si tratti di una figura di servizio impiegata in tutte le classi. Secondo indiscrezioni non confermate, oggi è sabato e la segreteria della scuola è chiusa, si tratterebbe di un collaboratore scolastico risultato positivo al tampone.

 

 

Leggi anche: Asl Roma 3: “I test rapidi Covid-19 hanno affidabilità assoluta”

Asl Roma 3: “I test rapidi Covid-19 hanno affidabilità assoluta”

 

 

 

 

Potrebbero interessarti