Sbanda sul dosso, scontro frontale nella notte: codice rosso per due persone

Il micidiale dosso di via Agostino Chigi potrebbe essere all’origine di un grave incidente frontale tra due auto. Prognosi riservata per i conducenti
polizia locale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Uno dei due automobilisti potrebbe aver perso il controllo della propria auto a causa del ripido dosso e aver urtato frontalmente con la vettura che proveniva in senso opposto. Entrambi sono ricoverati in ospedale in prognosi riservata.

L’incidente è avvenuto nella notte su via Agostino Chigi davanti al ristorante “Da Franco il Ghiotto”. Una Ford Ka si è schiantata contro una Opel Corsa in un terribile frontale. Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere contorte delle due utilitarie. Al volante di una delle auto c’era una donna che è stata trasportata al pronto soccorso del “Grassi” dove è stata ricoverata in codice rosso. L’ulteriore aggravamento delle condizioni per lesioni agli organi interni ne ha richiesto il successivo trasferimento al San Camillo di Roma.

L’automobilista che conduce l’altra utilitaria è stato direttamente trasportato al San Camillo di Roma. Anche le sue condizioni sono gravi e resta in prognosi riservata.

Sul posto gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale gruppo X Mare che hanno eseguito i rilievi e disposto la chiusura della strada. Non si esclude che uno dei conducenti abbia perso il controllo del proprio veicolo nell’affrontare a velocità sostenuta il dosso che sopravanza il canale di bonifica.

La presenza di rottami e di olio sull’asfalto hanno costretto la chiusura della strada.

Ostia, traffico in tilt per la chiusura di via Agostino Chigi

Potrebbero interessarti