È stata ritrovata dalla Polizia Sara Visone scomparsa ieri pomeriggio da Ostia.

A lanciare l’allarme la mamma, Daniela Siciliano che aveva dato la notizia dell’allontanamento della figlia su Facebook.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

È stata ritrovata Sara Visone, la 12enne di Ostia scomparsa ieri pomeriggio da Piazza Ener Bettica.

A lanciare l’allarme la mamma, Daniela Siciliano che aveva dato la notizia dell’allontanamento della figlia su Facebook:

«Aiutatemi a ritrovare mia figlia: Sara Visone, 12 anni scomparsa da Ostia oggi 07 Maggio 2020 alle ore 17.40 circa da Piazza Ener Bettica. Ha portato via un borsone nero. Indossava jeans blu scuro con bottoni avanti  Poi indossava una felpa bianca con zip davanti e cappuccio sempre bianco Potrebbe avere come scarpe o le fila bianche alte o le nike 270 nere e un giubbottino di pelle nero.
Nel borsone nero potrebbe avere altri jeans blu e una felpa gialla  Alta h 1.50 peso 45 kg. Non sappiamo se trattasi di allontamento volontario perché è stato ritrovato il suo cellulare ora al vaglio della Polizia di Stato. Vi prego aiutateci e condividete ovunque»

Fortunatamente la ragazza è stata ritrovata in tarda serata dalla Polizia grazie alle segnalazioni ricevute. La giovane si era allontanata volontariamente ed è in ottime condizioni di salute.

Potrebbero interessarti