Ostia: rapina all’ufficio postale di Viale del Sommergibile

Ostia: questa mattina intorno alle 9.30 due persone, armate di martello hanno rapinato la Posta di Viale del Sommergibile. Portati via circa mille euro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

Ostia: questa mattina intorno alle 9.30 due persone, con il volto coperto dalle mascherine e armate di martello hanno rapinato la Posta di Viale del Sommergibile. Portati via circa mille euro. L’ufficio è stato chiuso. Sul posto la Polizia che ora sta visionando le telecamere di videosorveglienza

Ostia: rapina all’ufficio postale di Viale del Sommergibile

Attimi di paura questa mattina all’ufficio postale Viale del Sommergibile a Ostia dove intorno alle 9.30 si è verificata una rapina.

Secondo le prime ricostruzioni si tratta di due persone; uno è rimasto all esterno e l’altro è entrato nella struttura armato di martello.

L’uomo, con il volto travisato dalla mascherina, una volta dentro ha minacciato e aggredito i dipendenti sferrando dei colpi a vuoto senza mai proferire parola. Secondo il racconto dei testimoni il malvivente era esagitato e non si esclude fosse sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Il ladro, dopo aver arraffato dei contanti, circa mille euro, è riuscito a fuggire a piedi insieme al complice in direzione di Via Alcide Pedretti.

I due sono stati rincorsi da un finanziere libero dal servizio che in quel momento era presente ma sono riusciti comunque a dileguarsi.

Ostia: rapina all'ufficio postale di Viale del Sommergibile 1

Quattro dipendenti , in stato di shock sono stati trasportati dal 118 all’Ospedale Grassi ma sono in buone condizione.

L’ufficio è stato temporaneamente chiuso. Sul posto la Polizia che ora sta visionando le telecamere di videosorveglianza.

Ostia: rapina all'ufficio postale di Viale del Sommergibile 2

Si pensa siano del posto e che fossero a conoscenza degli orari della sorveglianza, i ladri hanno infatti tentato il colpo proprio quando non era presente la guardia giurata fuori dell’ufficio postale.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

 

 

Leggi anche: Ostia: traffico in tilt su Via dei Pescatori

Ostia: traffico in tilt su Via dei Pescatori

Potrebbero interessarti