Raggi-bis: Ostia si divide

Raggi-bis? La notizia della possibile nuova ricandidatura della sindaca di Roma Virginia Raggi alle comunali che si svolgeranno fra un anno nella capitale è stata accolta dagli ostiensi con reazioni nettamente differenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Raggi-bis: Ostia si divide. La notizia della possibile nuova ricandidatura della sindaca di Roma Virginia Raggi alle comunali che si svolgeranno fra un anno nella capitale è stata accolta dagli ostiensi con reazioni nettamente differenti. Nel Municipio, zoccolo duro del consenso capitolino dei 5 stelle, la riconferma non genera un plebiscito ma anche chi si aspettava un muro di “no” non viene accontentato.

Raggi-bis: i giovani sono con Virginia

La differenza fra chi, a Ostia, sarebbe favorevole al Raggi bis è soprattutto generazionale. La prima cittadina pentastellata, malgrado le innegabili difficoltà incontrate, continua a raccogliere la fiducia di una fascia generazionale più giovane. Intanto rimangono tanti coloro che dopo aver visto la Raggi alla prova dicono “no”. Quella ostiense è una partita che per il movimento 5 stelle si preannuncia non facile.

Ti potrebbe interessare leggere anche: Operazione #Scaricalincivile: la sindaca Raggi contro gli zozzoni

Potrebbero interessarti