Problemi di viabilità a Ostia: la richiesta dei cittadini

Problemi di viabilità a Ostia. Tre incidenti nell’arco di poche ore. La temporanea assenza della segnaletica per i lavori di rifacimento del manto stradale, sta mandando nel caos gli automobilisti alle prese con l’incrocio tra Corso Duca di Genova e viale delle Repubbliche Marinare
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

Problemi di viabilità a Ostia. Tre incidenti nell’arco di poche ore. La temporanea assenza della segnaletica per i lavori di rifacimento del manto stradale, sta mandando nel caos gli automobilisti alle prese con l’incrocio tra Corso Duca di Genova e viale delle Repubbliche Marinare. L’intersezione, già di per se molto pericolosa, senza stop a terra sta generando gravissimi problemi alla viabilità.

Viabilità a Ostia: i cittadini chiedono una rotatoria

I cittadini però guardano oltre e chiedono la definitiva messa in sicurezza dell’incrocio con la realizzazione di una rotatoria.

In attesa che venga rifatta la segnaletica o che si prenda in esame un progetto più grande, è quantomeno necessario segnalare in modo visibile gli stop, al fine di evitare che possa verificarsi una tragedia. Non si può assolutamente aspettare la fine dei lavori perché per ogni auto che attraversa l’incrocio c’e’ il rischio di uno scontro fatale.

Ti potrebbe interessare leggere anche: Ostia, Carmen Gattullo investita e uccisa a 15 anni: ecco la condanna

Potrebbero interessarti