“Fate la pista ciclabile”: flash-mob sotto la sede del Decimo Municipio

Questa mattina il “Coordinamento cittadino per la ciclo-pedonalità del lungomare” ha organizzato un flash-mob davanti alla sede del Decimo Municipio per sollecitare la realizzazione della pista ciclabile
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

“Fate una pista ciclabile”. Questa mattina il “Coordinamento cittadino per la ciclo-pedonalità del lungomare” ha organizzato un flash-mob davanti alla sede del Decimo Municipio per sollecitare la realizzazione della pista ciclabile nel tratto compreso tra piazzale Cristoforo Colombo e via Giuliano da Sangallo ad Ostia. Armati di megafono e cartelli hanno protestato con il chiaro intendo di lanciare un messaggio alla presidente giuliana di pillo e alla sua giunta: “Basta false promesse”.

Pista ciclabile: progetto più volte sbandierato, ma…

“Il progetto è stato più volte sbandierato, ma non é ancora diventato realtà – si legge in una nota del gruppo – l’amministrazione capitolina si era impegnata, con delibera di giunta del 26 maggio, a liberare dalle macchine la carreggiata del lungomare adiacente alla spiaggia. Tutto questo non è avvenuto e i cittadini sono molto delusi. Tale innovazione, attesa da troppi anni, va realizzata al più presto soprattutto perchè, con i dovuti accorgimenti, non richiede eccessive modifiche alla viabilità” – concludono i manifestanti.

Ti potrebbe interessare leggere anche: Ostia, vigilanza armata in spiaggia: insorge il centrodestra

Potrebbero interessarti