Ostia, ragazzo di 25 anni soccorso in mare e salvato dal bagnino

Il giovane stava per annegare davanti al Kursaal: recuperato in acqua. Sul posto l’eliambulanza: i medici del 118 si sono calati con una fune e hanno rianimato il 25enne
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

Un ragazzo di 25 anni è stato soccorso in mare a Ostia: intorno alle 17 il giovane ha perso i sensi in acqua e ha rischiato l’annegamento. Il 25enne stava facendo il bagno a Ostia, davanti alla spiaggia del Kursaal, riaperto proprio oggi dopo alcuni giorni di chiusura. Improvvisamente, probabilmente a causa di un malore, il ragazzo è sparito tra le onde: immediato l’intervento del bagnino dello stabilimento, che lo ha recuperato in mare e portato a riva.

Ostia, un ragazzo rischia di annegare tra le onde: salvato dal bagnino

Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia e l’eliambulanza del 118: i medici si sono calati dall’elicottero con le funi, e hanno subito iniziato le manovre di rianimazione.

Proprio grazie all’intervento tempestivo dei soccorritori dell’eliambulanza, il giovane 25enne – che aveva smesso di respirare – è stato rianimato. Ora è ricoverato all’ospedale Grassi di Ostia.

ostia

Ancora in corso gli accertamenti per verificare l’esatta dinamica dell’incidente. Lo stabilimento Kursaal è stato riaperto oggi, dopo alcuni giorni di chiusura per sanificazione.

Leggi anche: Tragedia a Passoscuro, muore mentre fa il bagno a pochi metri dalla riva. Inutili i soccorsi

Tragedia a Passoscuro, muore mentre fa il bagno a pochi metri dalla riva. Inutili i soccorsi

Potrebbero interessarti