Ostia, il Parco di piazza Fiamme Gialle sempre più nel degrado

Il Comitato di Quartiere denuncia: “Sempre più sporcizia. Il Municipio deve tutelare i cittadini dal punto di igienico sanitario, restituendo il decoro e la dignità agli abitanti della zona”
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

Degrado e sporcizia: a Ostia il parco di Piazza delle Fiamme Gialle è completamente abbandonato. Lo denuncia il Comitato di Quartiere Stella Polare Nord, che torna a chiedere un intervento del Decimo Municipio.

Ostia, la protesta del Comitato di Quartiere: “Il Parco Fiamme Gialle in uno stato di degrado mai visto”

Pavimentazione sconnessa ed erba secca sono solo alcuni dei problemi dell’area verde. “La situazione del nostro quartiere rimane quella di un degrado mai visto nel corso di questi anni”, dichiarano dal Comitato.

fiamme gialle

“La buona volontà dei residenti che effettuano quel poco di manutenzione” è messa a dura prova dall’incuria in cui versa il Parco Fiamme Gialle, situazione che “fa sentire gli abitanti ancora più soli”, sottolinea il Comitato.

“Per questi motivi intendiamo ancora una volta chiedere che questa Giunta si attivi concretamente adempiendo a uno dei suoi doveri primari: tutelare i cittadini dal punto di igienico sanitario, restituendo il decoro e la dignità agli abitanti della zona”, concludono i volontari del Comitato di Quartiere.

 

Leggi anche: Ostia, donna si uccide lanciandosi dal quarto piano della sua abitazione

Ostia, donna si uccide lanciandosi dal quarto piano della sua abitazione

Potrebbero interessarti