Ostia: lavori in corso per segnaletica e manutenzione stradale

Approfittando del bel tempo dei giorni scorsi e della ridotta circolazione delle auto dovuta all’emergenza sanitaria in atto, operai al lavoro sul lungomare e sulle strade del centro storico di Ostia
Lavori in corso a Ostia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Lavori sul lungomare
Lavori sul lungomare

Prosegue il ripristino della segnaletica degradata nel Municipio X. Approfittando del bel tempo dei giorni scorsi e della ridotta circolazione delle auto dovuta all’emergenza sanitaria in atto, operai al lavoro sul lungomare e sulle strade del centro storico di Ostia.
Un’attività quella del ripristino delle strisce pedonali e della segnaletica orizzontale, indispensabile per la sicurezza di automobilisti e pedoni. Attività che riguarda l’intero territorio municipale.

Ostia: lavori con fondi stanziati nel Piano Finanziario

In concomitanza, prosegue anche il lavoro di manutenzione ordinaria delle strade di competenza del Municipio X, considerati i fondi a disposizione per la manutenzione ordinaria relativi al bilancio nel triennio 2019 – 2021, ha stabilito di utilizzare fondi stanziati nel Piano finanziario dell’anno 2020 per un importo pari ad € 2.260.315,70.

Ostia divisa in tre zone

Per garantire una miglior efficienza nella manutenzione delle strade nonché una maggiore operatività nella sorveglianza e nel pronto intervento, si è ritenuto opportuno inoltre suddividere il territorio municipale in tre zone identificate con tre zone: – Zona A, Ostia – Zona B, Entroterra Nord – Zona C, Entroterra Sud.

Potrebbero interessarti