Ostia, grave incidente sulla Litoranea: 4 ragazzi in codice rosso

Una Volkswagen Polo con 4 giovanissimi a bordo si è rovesciata su una cunetta all’altezza dei Cancelli. In corso le indagini per stabilire la dinamica
incidente
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Grave incidente d’auto sulla via Litoranea, ad Ostia. Una Volkswagen Polo con a bordo quattro ragazzi questa mattina ha effettuato un testacoda ed è finita in una cunetta, all’altezza dei Cancelli di Castel Porziano.

Ostia, incidente davanti ai Cancelli: 4 giovani in ospedale, sono gravi

Il conducente della macchina ha 20 anni, ed è ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma in gravi condizioni e in prognosi riservata.

incidente

Gli altri tre passeggeri, due ragazzi rispettivamente di 18 e 16 anni e un uomo di 36, sono stati trasportati in codice rosso al Sant’Eugenio.

L’auto, una Volkswagen Polo, proveniva da Pomezia: all’altezza dei Cancelli – forse a causa dell’alta velocità – ha effettuato un testacoda ed è finita in una cunetta.

In corso le indagini della Polizia Locale: gli agenti si concentrano proprio sulla pista della velocità elevata. Al momento però non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella della guida sotto effetto di alcol o droghe.

Sono stati predisposti i test per accertare lo stato alcolemico e tossicologico del ragazzo ventenne alla guida della vettura: i risultati arriveranno soltanto nei prossimi giorni. Del tutto escluso dai rilievi un eventuale impatto con altri veicoli.

La strada è rimasta chiusa fino alle 9 di questa mattina, per permettere agli agenti della Polizia Stradale del Gruppo Mare di effettuare i rilievi sul posto per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.

Leggi anche: Roma, studente cade dal settimo piano: è gravissimo

Roma, studente cade dal settimo piano: è gravissimo

Potrebbero interessarti