Ostia, riapre l’ex Arca: brindisi davanti alla spiaggia

Manifestazione questa mattina all’ex stabilimento Arca, sul lungomare Lutazio Catulo a Ostia. L’associazione “Mare per Tutti” ha fatto un brindisi ironico per la riapertura della spiaggia libera prevista per sabato prossimo.
Brindisi ex arca
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Manifestazione questa mattina all’ex Arca, sul lungomare Lutazio Catulo a Ostia. L’associazione “Mare per Tutti” ha fatto un brindisi ironico per la riapertura della spiaggia libera prevista per sabato prossimo.

Ex Arca, De Luca: “Abbiamo vinto una dura battaglia”

“Per due anni abbiamo condotto una dura battaglia – afferma il consigliere municipale Athos De Luca – siamo riusciti a sbloccare la situazione grazie al Prefetto. Solo dopo il suo intervento, le amministrazioni si sono date da fare. Eppure era un bene demaniale pubblico. Ora, finalmente, è tornato alla collettività. Si tratta di un arenile importantissimo, perché sorge in una posizione strategica, vicino alla stazione della Roma-Lido, e in mezzo a due stabilimenti balneari. Prendiamo atto, con soddisfazione, che con un po’ di fatica abbiamo fatto riaprire questa spiaggia libera”, ha concluso De Luca.

Ti potrebbe interessare leggere anche: Ostia, vigilanza armata in spiaggia: insorge il centrodestra

Potrebbero interessarti