Ostia: Cinema all’aperto, apertura rimandata al 9 luglio

Ostia: è stata rinviata a giovedì prossimo 9 luglio l’inaugurazione del “Drive In Cinema Paolo Ferrari”. L’apertura era prevista per oggi
ostia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Ostia: Rinviata a giovedì prossimo 9 luglio l’inaugurazione del “Drive In Cinema Paolo Ferrari”. La decisione è stata presa a seguito di un sopralluogo della commissione di vigilanza sugli spettacoli che ha richiesto alcuni miglioramenti in tema di sicurezza anti-covid.

Ostia: Cinema all’aperto, apertura rimandata al 9 luglio

OSTIA

La Commissione di Vigilanza sugli spettacoli ha effettuato un sopralluogo nella struttura di viale dei Romagnoli e ha richiesto alcune migliorie nel campo della sicurezza anti-covid. Lo fa sapere in una nota la Direzione.

Cinema all’aperto, apertura rimandata. La direzione: «Vi aspettiamo tutti dal prossimo 9 Luglio»

«Scusate il ritardo, ma questo è il rischio a cui si va incontro quando non ci si accontenta della realtà che ci circonda e si vuole sempre migliorare – si legge nella nota –  abbiamo immaginato un posto che in Italia non c’è: non c’è un Drive In di queste dimensioni e non c’è neanche una normativa sull’argomento. È stato effettuato il sopralluogo della Commissione di Vigilanza e per la prima volta ci siamo confrontati sulle possibili norme. Insieme abbiamo deciso di apportare delle modifiche che, seppur piccole, ci obbligano a rimandare l’inaugurazione a Giovedì prossimo. Vi aspettiamo tutti dal prossimo 9 Luglio.»

 

Leggi anche: Ostia, la presidente del Decimo Municipio alla presentazione del nuovo Drive-In del Cineland

 

Ostia, la presidente del Decimo Municipio alla presentazione del nuovo Drive-In del Cineland

Potrebbero interessarti