Ostia Antica: viabilità in tilt

Ancora chiuso il sottopasso ferroviario che collega l’ultimo tratto di Via del Fosso di Dragoncello alla Via Ostiense. Inevitabili le ripercussioni sul traffico
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

Ostia Antica: è ancora chiuso il sottopasso ferroviario tra Via del Fosso di Dragoncello e Via Ostiense. A risentirne è in particolare il traffico dell’intero quadrante.

Ostia Antica: viabilità in tilt

È ancora chiuso il sottopasso ferroviario che collega l’ultimo tratto di Via del Fosso di Dragoncello alla Via Ostiense. Il cantiere è aperto da diverse settimane e continua ad arrecare pesanti disagi ai residenti di Stagni di Ostia e zone limitrofe. Purtroppo ancora non si hanno tempi certi sul completamento dell’opera e la chiusura del sottopassaggio ha di fatto peggiorato le già drammatiche condizioni della viabilità in prossimità dell’incrocio di Ostia Antica.

«Per raggiungere un supermercato o una pompa di benzina vicino casa siamo costretti a fare il giro del quartiere o peggio, dobbiamo arrivare fino ad Acilia – lamentano i residenti – il traffico ormai è al collasso. Non ne possiamo più di questa situazione, soprattutto perché non abbiamo idea di quando gli interventi termineranno. Chiediamo risposte a chi di competenza affinché ci vengano dati tempi certi sulla chiusura del cantiere.»

 

 

Leggi anche: Ostia, cliente positivo al Covid-19: la Asl Roma 3 avvisa gli iscritti alla palestra

Ostia, cliente positivo al Covid-19: la Asl Roma 3 avvisa gli iscritti alla palestra

Potrebbero interessarti