Ostia Antica, ancora chiusa via della Gente Salinatoria

Pesanti disagi per residenti e attività commerciali di via della Gente Salinatoria: la strada è stata transennata a causa di una perdita d’acqua, ed è tuttora chiusa. Il servizio di Giorgia Perla
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

Circa dieci giorni fa via della Gente Salinatoria, a Ostia Antica, è stata transennata a causa di una perdita d’acqua. La chiusura al traffico sta creando non pochi disagi ai residenti. Il servizio di Giorgia Perla.

Ostia Antica, pesanti disagi per la chiusura prolungata di via della Gente Salinatoria

La chiusura, oltre che alla viabilità, ha creato inevitabilmente problemi anche alle attività commerciali che insistono sulla via.

ostia antica
via della Gente Salinatoria, i lavori in corso

Negozi ed esercizi commerciali hanno riscontrato un netto calo del lavoro, e sperano in una celere riapertura. L’opera di ripristino, però, è ancora in pieno svolgimento: gli operai stanno asfaltando la strada.

In merito abbiamo chiesto informazioni al presidente della Commissione Lavori Pubblici del Decimo Municipio, Raffaele Presta, che fa sapere che proprio questa mattina stanno effettuando i lavori di asfaltatura.

A lavoro concluso, dopo aver ottenuto la determina della Polizia Locale, la strada potrà essere riaperta. Tempo previsto: circa tre giorni.

 

Leggi anche: Contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti: la Polizia arresta 13 persone

Contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti: la Polizia arresta 13 persone

Potrebbero interessarti