Ostia: un pino è caduto in via delle Antille. Danneggiate le auto in sosta

Ostia: ieri pomeriggio un albero è caduto in via delle Antille danneggiando numerose auto, tra quelle in sosta e in transito in direzione di via delle Baleniere
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

Ostia: Ieri pomeriggio un pino è caduto in via delle Antille danneggiando numerose auto presenti sulla strada. Fortunatamente, non ci sono stati feriti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale. La strada è rimasta chiusa per diverse ore per permettere le operazioni di rimozione.

Ostia: un pino è caduto in via delle Antille. Danneggiate le auto in sosta 1

Ostia: un pino cauto in via delle Antille. Rocca (FdI): «sul territorio mancano potature idonee»

Ostia: un pino è caduto in via delle Antille. Danneggiate le auto in sosta 2

 

«È bastata una settimana con qualche pioggia e poche folate di vento per piegare questo pino, purtroppo non gestito adeguatamente dagli enti preposti del Decimo Municipio –  denunciano in una nota Federico Rocca, responsabile Romano enti locali di Fratelli d’Italia, e Andrea Rapisarda dell’Associazione Ostia Protagonista – su tutto il territorio lidense mancano potature idonee. Al Parco Pallotta sono ben quattro le piante a rischio crollo. (leggi qui la notizia)  Stessa situazione in via Guido Calza ad Ostia Antica e in via Bedollo all’Infernetto, dove è presente un pericoloso albero secco. Consigliamo alla giunta Di Pillo di pensare meno a fare spot non veritieri sulle spiagge e di valutare invece soluzioni per mettere in sicurezza il verde a bordo strada. Con l’incolumità dei cittadini non si può scherzare!»

 

Leggi anche: Dragoncello: emergenza rifiuti in via Ottaviani

Dragoncello: emergenza rifiuti in via Ottaviani

 

Potrebbero interessarti