Incroci pericolosi all’Infernetto

Tra gli incroci più pericolosi, senza dubbio, c’è quello tra viale di Castel Porziano e via Wolf Ferrari dove nei giorni scorsi, in poche ore, si sono verificati diversi incidenti. Complici l’assenza di segnaletica orizzontale e l’asfalto gravemente danneggiato.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

Tra gli incroci pericolosi, senza dubbio, c’è quello tra viale di Castel Porziano e via Wolf Ferrari dove nei giorni scorsi, in poche ore, si sono verificati diversi incidenti. Complici l’assenza di segnaletica orizzontale e l’asfalto gravemente danneggiato.

Incroci pericolosi: ecco dove sono

Non è meno preoccupante la situazione all’altezza dell’intersezione tra viale di Castel Porziano e via Torcegno. In realtà è tutta viale di Castel Porziano a non essere sicura per automobilisti, ciclisti, pedoni e motociclisti. in alcuni tratti le radici hanno generato dei dossi pericolosissimi, in altri, invece, sono le voragini a preoccupare. intanto, anche la segnaletica orizzontale all’incrocio con via Giuseppe Nicolini non è più visibile aumentando la pericolosità di questa intersezione quotidianamente frequentata da moltissime persone.

Ti potrebbe interessare leggere anche: Auto a fuoco all’Infernetto: vasto incendio in via Mario Sansone, sono nove i veicoli coinvolti

Potrebbero interessarti