Giornata di incendi, ancora fiamme a Tor di Valle e un rogo all’Infernetto

Il fuoco è divampato nuovamente nei pressi del campo rom di via Candoni, alla Magliana: il fumo ha invaso la via del Mare
incendio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Giornata di incendi a Roma: un secondo rogo è scoppiato ancora una volta nei pressi del campo rom di via Candoni, alla Magliana. Nel pomeriggio a fuoco un campo incolto all’Infernetto.

Secondo incendio al campo rom di via Candoni, rogo all’Infernetto

Dopo l’inferno scatenato ieri pomeriggio alla Magliana, un secondo incendio è divampato oggi intorno alle 12 di stamattina nello stesso identico punto, nell’area di Tor di Valle, a Roma.

incendi

Immediato l’intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco: il fumo aveva invaso la via del Mare, che è stata chiusa fino al completamento dell’intervento dei pompieri.

Il rogo si è sviluppato nella stessa zona dell’ex ippodromo dove ieri pomeriggio erano scoppiate le fiamme, nei pressi del campo nomadi di via Candoni (leggi qui la notizia).

Intorno alle 18 e 30 di oggi all’Infernetto è divampato un grosso incendio, partito da un terreno incolto, all’incrocio tra via Antonio Lotti e via Ermanno Wolf Ferrari. Sul posto sono intervenute tre squadre dei Vigili del Fuoco di Ostia, Eur e Castel Porziano.

incendi

incendi

Leggi anche: Tragedia a Roma, due operai cadono insieme dall’impalcatura

Tragedia a Roma, due operai cadono insieme dall’impalcatura

Potrebbero interessarti