Furti a Lido Centro: la paura dei commercianti

Tre furti in una sola notte in altrettante attività commerciali. In via della Stazione del Lido, ad Ostia, i negozianti non si sentono al sicuro.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

Tre furti in una sola notte in altrettante attività commerciali. In via della Stazione del Lido, ad Ostia, i negozianti non si sentono al sicuro. Dopo il lockdown e le difficoltà del momento, sono costretti a fare i conti con i ladri che hanno preso di mira la zona. I danni più significativi li ha registrati il barber shop.

Grazie alla segnalazione di un cittadino, quando la Polizia è arrivata sul posto, il ladro era ancora all’interno dell’attività ed è stato arrestato. Ma la preoccupazione tra i titolari dei negozi e i residenti resta alta.

Non solo furti: i problemi di Lido Centro

Anche il comitato di quartiere “Lido Centro” ha denunciato la gravità della situazione inviando un documento alla presidente del Decimo Municipio e alla Polizia Locale per segnalare la presenza di rifiuti in strada, vendita di alcoolici oltre gli orari consentiti, assembramenti e gioco d’azzardo. “Il tutto – si legge in una nota del comitato – sotto gli occhi increduli dei residenti”.

Ti potrebbe interessare leggere anche: Lido Centro, nottata di furti: colpiti 3 negozi

Potrebbero interessarti