Torna la Fraschetta del Borgo a Ostia Antica

Il locale, punto di riferimento per molti abitanti della zona, riapre i battenti dopo tre anni di stop forzato. A causarne la chiusura i danni strutturali all’edificio dove è situato, ora risolti
fraschetta
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

La Fraschetta del Borgo di Ostia Antica riparte. Amato dai turisti in visita agli Scavi Archeologici e dai residenti del Decimo Municipio, il locale torna a vivere dopo tre anni di chiusura forzata: lo stop era arrivato a causa dei danni riportati dall’edificio storico in cui è situato, durante la costruzione della palazzina retrostante.

Ostia Antica, riapre la Fraschetta del Borgo

I titolari della Fraschetta del Borgo, Luisa e Solideo – divenuti negli anni un vero e proprio punto di riferimento nel quartiere – aprono di nuovo al pubblico, pronti a iniziare una nuova avventura.

fraschetta

Di fronte alle mura del Borgo, il locale è diventato negli anni un punto di attrazione per i turisti in visita agli scavi di Ostia Antica, e per i residenti del Decimo Municipio. Dopo il lungo blocco della propria attività, che ha comportato anche gravi difficoltà economiche, ora i due titolari sono pronti a ripartire alla grande.

fraschetta

Nonostante i quasi tre anni di chiusura – causata dalla “sospetta inagibilità” degli stabili nell’area circostante il cantiere del palazzo, costruito a pochi metri dagli Scavi Archeologici di Ostia Antica – la Fraschetta del Borgo dunque torna a vivere.

Luisa e Solideo vi aspettano per presentarvi e farvi gustare gli sfiziosissimi manicaretti, i piatti della cucina romana e tradizionale nello splendido scenario del Castello di Giulio II e del caratteristico Borgo di Ostia Antica”, annunciano i due titolari, in un comunicato stampa.

Leggi anche: Ostia, Covid-19: quest’anno non ci sarà la Sagra della Tellina

Ostia, Covid-19: quest’anno non ci sarà la Sagra della Tellina

Potrebbero interessarti