Dragona: chiuso Old Wild West. Positivo un dipendente del ristorante

A poche ore dalla chiusura dello stabilimento di Ostia, abbassa la saracinesca anche l’Old Wild West di Dragona, in Via di Dragone 113.
old wild west
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Ancora un’attività di ristorazione chiusa per Covid-19 nel Decimo Municipio. A poche ore dalla chiusura dello stabilimento di Ostia, ad abbassare la saracinesca è stato l’Old Wild West di Dragona, in Via di Dragone 113.

Dragona: chiuso per Covid Old Wild West

E’ stata la stessa l’attività commerciale a dare la notizia sui propri profili social. Secondo quanto riportato dai titolari del ristorante, un dipendente, attualmente in cassa integrazione e che ora si trova nella propria abitazione, sarebbe risultato positivo al tampone. Pertanto l’Old Wild West ha deciso spontaneamente di chiudere così da sanificare il locale e fare i tamponi a tutto lo staff. 

old wild west

Questa la nota rilasciata dai titolari del ristorante:

“Per tutelare i nostri clienti e il nostro personale addetto abbiamo spontaneamente deciso la chiusura preventiva e temporanea dell’esercizio per 3/4 giorni di via di dragone 113, al fine di permettere l’attuazione di tutte le misure preventive quali: tamponi a tutto lo staff e sanificazione straordinaria di tutto il locale con ditta certificata, avendoci comunicato che un nostro addetto, attualmente in cassa integrazione nella propria abitazione è stato trovato positivo al Covid 19”.

 

Leggi anche Bollettino Coronavirus 18 luglio: 20 casi nel Lazio, 11 sono legati a rientri dal Bangladesh

Bollettino Coronavirus 18 luglio: 20 casi nel Lazio, 11 sono legati a rientri dal Bangladesh

Potrebbero interessarti