Ostia: musica nel Chiostro del Governatorato

Un viaggio musicale tra classico e moderno: ieri sera si è tenuto il primo appuntamento culturale nel Chiostro del Palazzo del Governatorato.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Chiostro del Governatorato: è iniziato ieri sera con il concerto organizzato dal Comitato di Quartiere Ostia Antica-Saline intitolato “Ricominciamo con la musica”, il ciclo di eventi presso il Chiostro del Palazzo del Governatorato di Ostia.

Durante la serata si sono alternati brani classici e moderni. Il baritono Domenico Adriani e il soprano Laura Teofani hanno spaziato da Schubert a Puccini, da Verdi a Offenbach. Per quanto riguarda, invece, il repertorio contemporaneo, protagonisti assoluti sono stati i talenti della scuola “Cantare Cantare”. Il tutto magistralmente presentato dalla conduttrice Elisa Palchetti.

Ostia: musica nel Chiostro del Governatorato. Denicolò: «siamo orgogliosi di questa manifestazione»

«Questa è la casa di tutti i cittadini – ha commentato l’assessore alle politiche culturali del Decimo Municipio, Silvana Denicolò – siamo orgogliosi di poter ospitare artisti del territorio, tra i più penalizzati in questi mesi di crisi sanitaria. Auguro a tutti una splendida estate.»

 

Potrebbe interessarti leggere anche: Ostia: un tramonto mozzafiato per la prima serata del Drive-in “Paolo Ferrari”

 

Ostia: un tramonto mozzafiato per la prima serata del Drive-in “Paolo Ferrari”

Potrebbero interessarti