Castel Fusano: arrivano i fondi per il recupero della pineta

Investimenti su manutenzione urbana, mobilità e ambiente. I fondi saranno destinati anche al recupero delle aree boschive percorse dal fuoco nella pineta di Castelfusano
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

Il Campidoglio investe sull’ambiente. I fondi saranno destinati al recupero delle aree boschive percorse dal fuoco nella pineta di Castel Fusano, al parco della Serenissima e a quello di Tor Tre Teste. Previsto inoltre l’inserimento di 80 milioni di euro nel fondo acquisto immobili per l’emergenza abitativa.

Il Campidoglio ha approvato la delibera di salvaguardia degli equilibri di bilancio 2020-2022 che, oltre a verificare, come previsto dalla normativa, il pareggio economico-finanziario; con la variazione al bilancio di previsione presenta una manovra da circa 423 milioni di euro nel triennio.

Castel Fusano, Raggi: “Si tratta di un nuovo apporto di risorse per il verde”

“Si tratta di un nuovo apporto di risorse per la mobilità e il verde – ha sottolineato la sindaca Virginia Raggi – la delibera è stata confezionata in anticipo sui tempi di proroga per l’emergenza e ora siamo in attesa dell’arrivo degli altri contributi dello Stato”.

Ti potrebbe interessare leggere anche: Ostia, Bordoni: Maggiore prevenzione nelle pinete di Castel Fusano e Procoio

Potrebbero interessarti