Decimo Municipio: carcasse di animali morti sulle strade dell’entroterra

Ad Acilia e Dragona l’odore di putrefazione sta appestando l’aria.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

Carcasse di animali morti sulle strade dell’entroterra: ad Acilia e Dragona l’odore di putrefazione sta appestando l’aria.

Carcasse di animali morti sulle strade di Acilia e Dragona

Un gatto morto abbandonato sul marciapiede da oltre una settimana: è la situazione assurda che stanno subendo i residenti di Via dei Monti San Paolo, ad Acilia.

Qualcuno ha provveduto a ricoprire di foglie l’animale, ma l’odore di putrefazione è ormai insopportabile.

Ho inviato segnalazioni a tutti per denunciare la presenza delle carcasse di animali – fa presente un cittadino – dai Carabinieri alla Polizia, dal Comune al Decimo Municipio e infine all’Ama: tutti hanno risposto che non era di loro competenza. Ogni giorno provvedo a ricordare la presenza della carcassa, ma nessuno si fa vedere”.

carcasse di animali

Se possibile, l’aria risulta ancora più irrespirabile tra Via Felice Da Montecchio e Via Callisto Caravario, a Dragona: da circa quindici giorni proviene un odore disgustoso da un campo abbandonato, dove è presente anche un piccolo insediamento abusivo; mentre la carcassa di un riccio si trova proprio sul bordo strada.

Anche in questo caso, i residenti hanno allertato le forze dell’ordine, il Comune e la Asl veterinaria, ma nessuno è ancora intervenuto per effettuare un sopralluogo; nonostante i chiari risvolti di carattere igienico-sanitario.

Leggi anche Truffatore a Ostia: ecco il suo identikit e dove si aggira

Truffatore a Ostia: ecco il suo identikit e dove si aggira

Potrebbero interessarti