Sbanda sull’asfalto viscido per la pioggia e si schianta contro un pino

Incidente in via dei Romagnoli; a causa dell’asfalto viscido per la pioggia un automobilista si è schiantato con l’auto contro un albero
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Ha imboccato via dei Romagnoli a velocità sostenuta e, forse anche a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, ha perso il controllo dell’auto andandosi a schiantare contro un pino.

E’ successo stamattina, lunedì 16 novembre, intorno alle 9,40. Un automobilista al volante della sua Toyota Yaris ha imboccato a velocità piuttosto sostenuta via dei Romagnoli nel tratto finale, interno a Ostia, davanti a Cineland. Improvvisamente il conducente ha perso il controllo dell’auto che è sbandata sulla sinistra e si è schiantata contro un pino.

Immediatamente un automobilista che si trovava a transitare in quel punto della strada, si è fermato per prestare i primi soccorsi. Il conducente della Yaris avrebbe riportato contusioni che hanno richiesti l’arrivo sul posto di un’ambulanza dell’Ares 118. Non si hanno notizie delle sue condizioni ma a detta del testimone il ferito era lucido e vigile.

In occasione delle prime piogge dopo una lunga siccità le autorità suggeriscono di moderare particolarmente la velocità perchè le strade sono rese insidiose da un fenomeno molto pericoloso: sulla pavimentazione stradale si forma una poltiglia di polvere mista a olii e prodotti della combustione dei motori che rendono particolarmente viscido l’asfalto.

redazione@canaledieci.it

Piogge consistenti e vento forte, allerta meteo sul Lazio

Potrebbero interessarti