Rifiuti: Ama e Retake insieme per Roma

Ama e Retake hanno rinnovato per altri 24 mesi il protocollo d’intesa per la pulizia e il decoro della Capitale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

Distinti nei ruoli ma uniti per Roma. Ama e Retake hanno rinnovato l’accordo di collaborazione che impegna per i prossimi ventiquattro mesi Comune di Roma, volontari e addetti professionali in attività congiunte nei municipi della Capitale.

Rifiuti: Ama e Retake insieme per Roma

Operatori ecologici e cittadini insieme per la salvaguardia dell’ambiente. Ama e Retake hanno sottoscritto un protocollo d’intesa che impegna per i prossimi ventiquattro mesi Comune di Roma, volontari e addetti professionali in attività congiunte nei municipi della Capitale. I primi effetti dell’accordo si sono visti subito con la pulizia della rotatoria tra via Bedollo e via Salorno, all’Infernetto, avvenuta questa mattina.

Inoltre domani è  previsto un ulteriore intervento per riportare decoro in via Beschi, ad Acilia. I retakers riceveranno il supporto delle squadre di Ama, che forniranno le attrezzature e si occuperanno della rimozione, del trasporto e del trattamento dei rifiuti raccolti.

«Continueremo ad essere al fianco di questa associazione con grande slancio e convinzione – ha dichiarato Stefano Zaghis, amministratore unico della partecipata – supporteremo un programma mensile di attività nei territori, per lanciare un forte messaggio civico e dare l’esempio, affinché  tutti insieme possiamo rendere Roma più bella e più pulita.»

«Siamo sempre più convinti – ha aggiunto Paola Carra, presidente di Retake Roma – che una collaborazione con l’amministrazione su temi di interesse generale, sia la chiave di volta per rendere i cittadini sempre più protagonisti di un grande processo di cura e rigenerazione urbana.»

 

Leggi anche: Infernetto, chiusa da giorni la corsia laterale della Colombo in direzione Roma

Infernetto, chiusa da giorni la corsia laterale della Colombo in direzione Roma

Potrebbero interessarti