2 persone di Ostia perse nel Parco del Treja: salvate dai carabinieri

Il gruppo è stato individuato dai soccorritori a Calcata. Erano tutti all’interno di un bosco dove stavano effettuando una gita nel parco del Treja. Quando però hanno cambiato direzione lungo il sentiero hanno perso l’orientamento
Due persone di Ostia perse nel Parco del Treja
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Cinque persone, tre di Aprilia e due di Ostia, si sono smarrite all’interno del Parco del Treja, zona naturale a cavallo tra le province di Roma e di Viterbo. Dopo l’allarme, i cinque sono stati tratti in salvo dai carabinieri.

Il gruppo si è perso a Calcata. Dopo l’interno dei carabinieri sono potuti ritornare a Ostia

Il gruppo è stato individuato dai soccorritori a Calcata. Erano tutti all’interno di un bosco, dove stavano effettuando una gita nel parco del Treia. Quando però hanno cambiato direzione lungo il sentiero hanno perso l’orientamento. A quel punto hanno avvisato i carabinieri.

Sul posto, per le ricerche, presente anche una ambulanza. Dopo paio di ore i cinque, un gruppo di cinquantenni, sono potuti tornare verso casa: i carabinieri di Faleria, dopo averli soccorsi, li hanno accompagnati alle loro auto. Erano partiti da un sentiero che inizia da Calcata in direzione di Civita Castellana, e si sono smarriti dopo aver percorso circa un paio di chilometri.

 

Ti potrebbe interessare leggere anche: Atti vandalici nelle spiagge di Ostia: i danni delle scorribande notturne all’Idroscalo e a Castelporziano

Potrebbero interessarti