Sviene in strada colto da un malore. Salvato dalla Polizia

Roma: un uomo si è sentito male ed è caduto a terra di fronte al Commissariato di Polizia di Spinaceto. Provvidenziale l’intervento degli agenti che lo hanno rianimato
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Roma: gli agenti della Polizia di Spinaceto hanno salvato un 50enne colto da malore. L’uomo si è sentito male ed è caduto a terra di fronte al commissariato di Viale dei Caduti Nella Guerra di Liberazione. Gli agenti hanno effettuato le manovre salvavita e lo hanno rianimato.

Cade a terra colto da un malore. Salvato dalla Polizia

Colto da un malore si è salvato grazie al tempestivo intervento degli agenti della Polizia di Stato del commissariato Spinaceto. L’uomo, un 50enne,  è caduto a terra nel piazzale antistante il Commissariato in Viale dei Caduti Nella Guerra di Liberazione e immediatamente alcuni agenti in servizio si sono  prodigati effettuando le previste manovre per evitare che l’uomo soffocasse.

Posizionato su di un lato, i poliziotti sono riusciti a  farlo respirare liberamente in attesa dell’arrivo dell’autoambulanza.  Medici ed  infermieri  che  lo hanno  poi preso in cura sono riusciti a stabilizzarlo. Solo l’intervento tempestivo ed efficace degli agenti ha evitato il peggio.