Fiumicino, atterraggio d’emergenza: vigili del fuoco mobilitati (VIDEO)

Un aereo proveniente da Monaco e diretto a Malta è atterrato in emergenza a Fiumicino per un guasto. Mezzi dei vigili del fuoco in piazzola
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Era in volo lungo la rotta Monaco-La Valletta l’aereo della compagnia Air Malta costretto ad un atterraggio d’emergenza sull’aeroporto di Fiumicino.

La richiesta di emergenza è stata inoltrata dal comandante del volo condotto su un Airbus A320 intorno alle ore 20,50 di oggi, sabato 26 settembre. Sconosciute le cause dell’operazione imprevista e condotta secondo i protocolli internazionali di sicurezza.

Il volo era decollato regolarmente alle ore 18,50 dallo scalo tedesco di Monaco di Baviera e avrebbe dovuto raggiungere l’aeroporto internazionale di Malta alle ore 21,10. E’ verosimile che il maltempo possa aver determinato problemi tecnici.

Arrivato sulla pista intorno alle ore 20,55 il velivolo è stato subito circondato dai mezzi dei vigili del fuoco che l’hanno scortato fino in piazzola. Tutto si è svolto nella massima regolarità e non si sono registrati incidenti.

Potrebbero interessarti