Bus Atac in fiamme a Roma: colonna di fumo nero visibile in tutta la città

Ennesimo caso di un mezzo Atac che prende fuoco durante il servizio: dell’autobus è rimasta solo la carcassa annerita. Panico tra i passeggeri
Atac
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Ancora un bus Atac che prende fuoco nella Capitale durante il servizio: è successo nella tarda mattinata di oggi, a Roma, in viale Regina Margherita. Il mezzo, una navetta attiva sulla linea del 19 in sostituzione del tram, si è incendiato all’improvviso: i passeggeri e l’autista sono riusciti a mettersi in salvo, ma dell’autobus è rimasta soltanto la carcassa annerita dal fumo. L’incendio che è divampato ha prodotto un’enorme colonna di fumo nero, visibile in tutta la città.

Bus Atac si incendia durante il servizio a Roma: paura tra i passeggeri

Bus avvolto dalle fiamme nel pieno centro di Roma: si tratta del sedicesimo mezzo dell’Atac che si incendia durante il servizio dall’inizio dell’anno.

Anche questa volta tragedia sfiorata: i venti passeggeri che erano a bordo della vettura e l’autista sono riusciti a mettersi in salvo, ma poco dopo dell’autobus – completamente avvolto dalle fiamme – è rimasta soltanto la carcassa.

atac

L’incendio si è verificato intorno all’una di oggi in viale Regina Margherita. Il tram della linea 19 è momentaneamente sostituito da mezzi su gomma: la vettura sostitutiva, partita da piazzale dei Gerani, ha preso fuoco nei pressi di piazza Rio de Janeiro.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti immediatamente e hanno spento il rogo, ma del bus è rimasto solo lo scheletro. Completamente distrutti i cavi dell’alta tensione che alimentano i tram della linea 3 e 19.

Leggi anche: Eur, molesta una ragazza e tenta di sgozzare il fidanzato: un arresto

Eur, molesta una ragazza e tenta di sgozzare il fidanzato: un arresto

Potrebbero interessarti