Torvaianica: vasto incendio in via Danimarca. Chiusa la via Mare

Questa mattina un vasto incendio è esploso in Via del Mare, all’ingresso di Torvaianica,  proprio a ridosso delle abitazioni.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

Torvaianica: immenso incendio in via Danimarca. A rischio le abitazioni del vicino comprensorio. Dalle ore 11:30 diverse squadre dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile Airone e Noal sono a lavoro per spegnere il rogo e bonificare la zona. Distrutto il parco giochi.

Torvaianica: vasto incendio in via Danimarca. Chiusa la via del Mare

Questa mattina un vasto incendio è esploso in Via del Mare, all’ingresso di Torvaianica,  proprio a ridosso delle abitazioni nel Borgo di Santa Rita e a Martin Pescatore. Le fiamme hanno coinvolto anche il parco giochi di via Danimarca che ha subito gravi danni.

Torvaianica: vasto incendio in via Danimarca. Chiusa la via Mare 1

Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale di Pomezia. Gli agenti hanno temporaneamente chiuso la strada al traffico per consentire ai pompieri di domare il rogo.

Torvaianica: vasto incendio in via Danimarca. Chiusa la via Mare 2

«Il parco giochi è stato completamente distrutto – racconta Giorgio Colasanti del Nucleo Operativo Airone – stiamo ancora completando le operazioni di bonifica.»

Il forte vento sta rendendo difficoltose le operazioni di spegnimento. I focolai sono tre: oltre all’incendio scoppiato nei pressi del Borgo Santa Rita, un altro è divampato vicino al parco divertimenti Zoomarine e un terzo in via di Campo Selva in direzione Ardea.

 

Potrebbe interessarti leggere anche: Denunciati i responsabili della rissa allo Zoomarine

Torvaianica: denunciati i responsabili della rissa allo Zoomarine

Potrebbero interessarti