Tor San Lorenzo: ripresa la raccolta fondi per riparare le buche

Il Comitato di Quartiere Nuova California prosegue la sua opera di attivismo. A Tor San Lorenzo è stata finalmente avviata l’iniziativa “tappa buche-fai da te”
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

Ad Ardea terminato il lockdown il Il Comitato di Quartiere Nuova California ha ripreso la raccolta fondi per riparare le buche di Tor San Lorenzo.

Buche a Tor San Lorenzo. Il comitato continua la raccolta fondi.

«Stiamo continuando a fare la raccolta fondi per cercare di coprire il maggior numero di buche possibili – spiegano dal Comitato –  i cittadini fanno delle libere donazioni che utilizziamo per comprare il materiale che serve per coprire le buche. Purtroppo i fondi raccolti con le donazioni non sono sufficienti a coprire tutte le criticità presenti, per questo abbiamo deciso di continuare la nostra raccolta, tutti coloro che vogliono aiutarci per chiudere le buche più pericolose del nostro quartiere e sostenerci possono contattarci anche attraverso i social.»

Buche a Tor San Lorenzo. I cittadini plaudono al Comitato e sollecitano l’amministrazione.

Tanti i residenti che hanno già partecipato e che esprimono soddisfazione per l’iniziativa. I cittadini però vorrebbero maggiore attenzione da parte dell’amministrazione.

Potrebbe interessarti anche : “Seapass”: la piattaforma arriva anche ad Ardea

“Seapass”: la piattaforma arriva anche ad Ardea

Potrebbero interessarti