Il Sindaco Mario Savarese positivo al Covid

Il Covid è arrivato nel comune di Ardea: contagiato il sindaco Mario Savarese e alcuni membri della Giunta. Positivo anche un dipendente
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

Mario Savarese è risultato positivo al test salivare. Paura nel comune di Ardea. Contagiati anche alcuni membri della giunta. Si attendono i risultati del tampone tradizionale.

Mario Savarese positivo al Covid
Il sindaco di Ardea Mario Savarese positivo al Covid

Il sindaco di Ardea è risultato positivo al Covid dopo il test salivare. L’esame si era reso necessario poichè il consigliere di maggioranza del Movimento 5 stelle, Fabio Nobili, era stato ricoverato in ospedale per un’insufficienza respiratoria dovuta al coronavirus. Da lì è scattato il protocollo previsto dalla Asl Roma 4: tracciamento di tutti i contatti stretti e test rapidi anche ai lavoratori del Comune.

Positività Savarese: contagiati anche alcuni membri della Giunta e un dipendente comunale

Positivi alcuni membri della Giunta e un dipendente comunale. Uno dei dirigenti deve invece ripetere l’esame: il primo era positivo, il secondo negativo. Contagiato il primo cittadino, che, come tutti gli altri, è finito in isolamento domiciliare in attesa della conferma del tampone tradizionale. Intanto, è stata eseguita una sanificazione dei locali di via Salvo D’Acquisto, di quelli di via Crispi, dove c’è l’ufficio tecnico, ma anche della sede di via laurentina, dove è situato il comando della Polizia Locale. Dall’inizio dell’emergenza, ad Ardea si sono registrati 93 casi. Di questi, 75 sono già guariti. Quattro i decessi.

Potrebbero interessarti