Pontina: traffico in tilt. Due incidenti hanno causato lunghe code

Brutto incidente sulla via Pontina. Un trattore e un furgone si sono scontrati. Due persone sono rimaste ferite
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

La Via Pontina  è bloccata dal traffico. Lunghe code e rallentamenti in entrambi i sensi di marcia per incidenti verificatisi nelle prime ore della mattinata.

Sulla strada statale Pontina la carreggiata in direzione Terracina è provvisoriamente chiusa ad Aprilia, a causa di un incidente. Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di via Fossignano.

Per cause in corso di accertamento l’incidente ha coinvolto un trattore e un furgone che, in seguito all’urto, si è ribaltato e incendiato. Due persone sono rimaste ferite.

Pontina: traffico in tilt. Due incidenti hanno causato lunghe code 1

La  carreggiata in direzione Roma è rimasta chiusa per circa trenta minuti per consentire l’intervento dell’eliambulanza.

 

A causa dell’incendio e del gasolio disperso, è necessario ripristinare l’asfalto nel tratto interessato. Sul posto il personale dell’Anas per gli interventi necessari a riaprire la carreggiata.

 

Giorgia Perla

Nata ad Amatrice il 19 agosto 1981 mi sono trasferita a Roma nel ‘97. Laureata dal 2007 in Editoria e Giornalismo presso la facoltà di Lettere e filosofia dell'Università LUMSA di Roma. Iscritta all'Albo dei giornalisti professionisti dal 2019. Lavoro a Canale Dieci da maggio 2004. Mi occupo per lo più di cronaca bianca, sociale e disabilità.

Potrebbero interessarti