Pomezia: la stazione di Santa Palomba si rifà il look

Zuccalà: “Dopo anni di solleciti e proposte, arriva finalmente un risultato importante che ci consente di valorizzare un’infrastruttura strategica di Pomezia”
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

La stazione di Santa Palomba, a Pomezia, si rifà il look. Ferrovie dello Stato, infatti, ha presentato il piano di sviluppo per la Regione e ha sottoscritto il protocollo d’intesa per il rilancio del trasporto, dell’economia e del turismo.

Santa Palomba: il piano di sviluppo di Ferrovie dello Stato

L’accordo prevede investimenti per oltre 18 miliardi di euro, di cui circa un miliardo destinato a interventi di rigenerazione urbana. Saranno 88, in totale, le stazioni che verranno riqualificate e, tra queste, figura proprio quella di Santa Palomba.

santa palomba

“Dopo anni di solleciti e proposte, arriva finalmente un risultato importante che ci consente di valorizzare un’infrastruttura strategica di Pomezia – ha commentato il sindaco Adriano Zuccalà – in questo modo, il nostro territorio potrà beneficiare di un servizio funzionale e consono alle esigenze del comparto industriale e dei tanti pendolari che ogni giorno usufruiscono di tale collegamento. Un ringraziamento a ferrovie dello stato e alla Regione per la fattiva collaborazione nella realizzazione di un’opera che la nostra comunità attendeva da tempo” – ha concluso Zuccalà.

Ti può interessare anche “Pomezia: a tre anni dal rogo della EcoX i cittadini chiedono risposte

Potrebbero interessarti