Ardea: l’incendio è stato di natura dolosa

È quasi certa la natura dolosa dell’incendio che la scorsa notte ha interessato un deposito di pneumatici in via di Valle Caia ad Ardea, al confine con Pomezia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

È quasi certa la natura dolosa dell’incendio che la scorsa notte ha interessato un deposito di pneumatici in via di Valle Caia ad Ardea, al confine con Pomezia. Ieri la nube di fumo è rimasta visibile per tutto il giorno, preoccupando notevolmente i residenti in merito all’inquinamento dell’aria.

Per diverse ore, infatti, il fuoco ha divorato tonnellate di gomma e ha distrutto quattro capannoni. Il rogo sembrerebbe essere di natura dolosa proprio a causa delle diverse zone interessate dalle fiamme, che appaiono tutte distanti tra loro.

Incendio ad Ardea: la Polizia Locale sta esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza

Ora la Polizia Locale sta esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza in uso ad alcune attività commerciali situate nelle vicinanze e ha già ascoltato tre persone riprese mentre si aggiravano nei pressi del sito poco prima del rogo. Inoltre, secondo indiscrezioni, da molto tempo si verificano liti con relative denunce tra gli affittuari delle strutture dell’area.

Ti potrebbe interessare leggere anche: Ardea: incendio in un deposito di pneumatici

Potrebbero interessarti