Roma-Latina, Califano: “Bene la nomina del commissario annunciata dal Ministro De Micheli”

La consigliera regionale PD ha espresso soddisfazione per la nomina di un commissario ad hoc per la Pontina Bis, che sarà ufficiale non appena entrerà in vigore il Decreto Semplificazioni
commissario
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

“Apprendo con molta soddisfazione le parole del ministro De Micheli che questa mattina ha annunciato la nomina di un commissario, non appena entrerà in vigore il Decreto Semplificazioni, per la Roma-Latina.” – lo ha dichiarato la consigliera regionale PD Michela Califano.

Pontina Bis: con il Decreto Semplificazioni arriva il commissario

“Come per la ‘Civitavecchia-Orte’  – prosegue Califano – si tratta di una infrastruttura importantissima per riaccendere del motore economico della nostra Regione.

commissario

Un collegamento, incluso nel piano ‘Italia Veloce’, che oltre a creare nuovi posti di lavoro sarà fondamentale per dare un impulso concreto a tutto il comparto produttivo del Lazio.

Un tassello in più nel piano delle grandi opere già annunciato dal Presidente Zingaretti e che grazie all’attenzione del Governo e del Ministero delle Infrastrutture ci permetterà di dare respiro al nostro territorio dopo la terribile crisi legata al Covid che ancora pesa come un macigno sulle nostre spalle”. – ha concluso.

 

Leggi anche Pomezia: il Borgo di Pratica di Mare finisce in tribunale

Pomezia: il Borgo di Pratica di Mare finisce in tribunale

Potrebbero interessarti