Cerveteri, via Settevene Palo: lavori finiti tra 2 mesi

Entro 60 giorni dovrebbero terminare i lavori in via Settevene Palo a Cerveteri. In migliaia, tra pendolari e residenti del litorale nord, attendono con ansia la fine del cantiere.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

Entro 60 giorni dovrebbero terminare i lavori in via Settevene Palo a Cerveteri. In migliaia, tra pendolari e residenti del litorale nord, attendono con ansia la fine del cantiere. E’ da novembre del 2019 che la strada è sbarrata a causa di una frana. Inoltre, la pavimentazione, ormai, era gravemente dissestata in alcuni tratti, al punto che le automobili era costrette a procedere a senso unico alternato.

Via Settevene Palo, Pascucci: “Vigileremo tutti i giorni”

“Dopo aver insistito per mesi – ha spiegato il sindaco Alessio Pascucci – siamo riusciti ad utilizzare i soldi necessari per risolvere un grandissimo problema. Ora, pero’, e’ arrivato il momento che gli interventi finiscano in fretta perchè quello che e’ accaduto con via Settevene Palo in passato è inaccettabile e vergognoso. Sia chiaro – ha specificato Pascucci – effettueremo sopralluoghi giornalieri con i nostri tecnici e gli agenti della polizia locale per vigilare sul cantiere”. Ricordiamo che si tratta di una strada di fondamentale importanza perché collega Cerveteri e Ladispoli con Bracciano e le località limitrofe.

Ti potrebbe interessare leggere anche: Cerveteri: partono i lavori per il rifacimento di via Settevene Palo

Potrebbero interessarti