Santa Marinella: il Comune non risponde alle interrogazioni. L’opposizione scrive al Prefetto.

A Santa Marinella i consiglieri di opposizione hanno scritto al Prefetto per chiedere di valutare il comportamento del Sindaco accusato di non rispondere alle loro interrogazioni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

«Dal 2018 il Comune di Santa Marinella non risponde alle nostre interrogazioni.» L’opposizione ha denunciato questa situazione al Prefetto.

Santa Marinella: il Comune non risponde alle interrogazioni. L’opposizione scrive al Prefetto.

«Il Comune di Santa Marinella non risponde alle interrogazioni da anni.» È la denuncia dell’opposizione che ha scritto al Prefetto per chiedere di valutare il comportamento del  Sindaco.

«Ad oggi non è arrivata alcuna risposta ai quesiti che abbiamo formulato dal 2018 per chiedere chiarimenti sulla correttezza, la regolarità e l’opportunità dei provvedimenti adottati dall’amministrazione – spiegano i consiglieri Settanni, Fiorucci, Casella, Ricci e Calvo – i mancati riscontri sono a tutti gli effetti una violazione del diritto di partecipazione dei cittadini alla vita politica e sociale del proprio territorio. Questa sistematica inosservanza evidenzia l’opacità gestionale del Comune, il quale è tenuto a rispondere alle istanze, non solo per dovere istituzionale, ma soprattutto per garantire la  trasparenza delle azioni di governo della città. A difesa dei residenti  intendiamo così porre fine alle storture messe in atto da questa amministrazione.»

 

Potrebbe interessarti leggere anche: Santa Marinella: calcinacci si staccano dal cavalcavia dell’A12 in via Poggio Bellavista. Chiusa la carreggiata

Santa Marinella: calcinacci si staccano dal cavalcavia dell’A12 in via Poggio Bellavista. Chiusa la carreggiata

Potrebbero interessarti