Al “Parco degli Angeli”sono iniziati i corsi di formazione. I ragazzi hanno imparato a fare la pizza

Per i ragazzi diversamente abili del “Parco degli Angeli” di Cerveteri sono iniziati i corsi di formazione. Alcuni di loro si sono cimentati nella preparazione della pizza. Il servizio di Fabio Nori
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Cerveteri: i ragazzi disabili dell’associazione “Parco degli Angeli” hanno imparato a preparare la pizza: è tra le attività proposte dai corsi di formazione a loro dedicati.

Al “Parco degli Angeli”sono iniziati i corsi di formazione. I ragazzi hanno imparato a fare la pizza

Continuano le attività ricreative dei ragazzi diversamente abili del “Parco degli Angeli” situato tra Cerveteri e Ladispoli. Nel rinnovato spazio, ultimato da lavori di riqualificazione, i ragazzi si sono prodigati nel preparare pizza e focacce, seguendo le indicazioni dei tutor.

«Non ci siamo voluti fermare davanti al covid – dichiara Filippo Bellantone presidente “Parco degli Angeli”  –  noi siamo abituati a combattere con realtà molto pesanti e questa è una di quelle

«Essere qui è un’emozione – aggiunge l’imprenditore Mario Frazzetta che anni fa ha messo a disposizione il terreno dove è stata realizzata la struttura  –  vedere questi ragazzi fare laboratori, fare musicoterapia e altre attività  in questa struttura fatta con tanti sacrifici è una grande emozione.»

Oggi questa area, donata da un imprenditore, è sicuramente un rifugio per trascorrere insieme delle giornate con iniziative e feste.

IL SERVIZIO DI FABIO NORI

 

 

 

Marina di Cerveteri: la nuova stazione continua a fare incetta di premi

Potrebbero interessarti