Litorale Nord: boom di presenze tra Ladispoli e Cerveteri. Soddisfatti gli operatori del settore

Quello appena trascorso è stato un week end  con il pienone tra Cerveteri e Ladispoli. Gli operatori sono soddisfatti e per il mese di agosto salgono le prenotazioni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Week end  con il pienone tra Cerveteri e Ladispoli .  Soddisfatti gli operatori e per il mese di agosto salgono le prenotazioni.

Litorale Nord: boom di presenze tra Ladispoli e Cerveteri. Soddisfatti gli operatori del settore

Il Litorale fa il pieno anche nel week end appena trascorso. Le file in autostrada, fino a sera tardi, ne sono la testimonianza.  E dunque anche per ristoratori e balneatori è stato un fine settimana all’insegna del “più”, con lettini e sdraio al completo anche a causa delle disposizioni sugli assembramenti che hanno comportato una drastica riduzione.
Malgrado ciò sabato e domenica i lidi sono stati affolatti da molti romani che hanno usufrutio del  bel sole anche per usicre con le barche ormeggiate a Santa Marinella e Civitavecchia. Insomma è la prova del nove in vista del mese di agosto, che per tradizione e quest’anno anche per altri motivi che tutti ben conosciamo, potrebbe trasformarsi in vero e proprio esame per gli operatori turistici i quali sperano in un arrivo di molte più persone che declineranno altre mete per scegliere quelle più vicine a casa.

Cerveteri, Pascucci: “Nel Decreto Rilancio zero euro per il sostegno ai siti Unesco”