Reti di imprese per sostenere l’economia

A Cerveteri l’assessorato alle attività produttive ha lanciato alcune iniziative per far ripartire l’economia. Il servizio di Fabio Nori
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

Reti di imprese per ripartire dopo il “black-out” causato dal Covid. L’assessorato alle attività produttive di Cerveteri lancia nuove iniziative.

Il dopo covid è iniziato a Cerveteri con diverse iniziative dell’assessorato alle attività produttive, una delle quali è stata la costituzione di una rete tra imprese, artigiani e commercianti per dare inizio a nuove forme di condivisione per fronteggiare la crisi. L’assessore Luciano Ridolfi parla di un progetto che ha dato i suoi frutti.

«La task force sta portando a termine tutto il lavoro che è iniziato tra le aziende del territorio per un aiuto concreto alle attività che erano in difficoltà – spiega Ridolfi –  l’obiettivo è stato anche quello di stimolare l’economia.»

Ed ora ad grazie ad Intrapesa è in programma un incontro  il 13 ottobre con l’ITS, l’istituto che forma gli studenti dopo il diploma di scuola media superiore.

«È un appuntamento importante – spiega Marina Morelli Task force Intrapresa – al quale ci auguriamo parteciperanno soprattutto i giovani che stanno cercando un lavoro ma anche di docenti e presidi del territorio.  »
Nel servizio di Fabio Nori le interviste complete.

Corsi di enologia per scoprire i segreti del vino e come farlo

Potrebbero interessarti