Ferragosto: controlli serrati a Campo di Mare

In vista dei festeggiamenti per Ferragosto, questa notte i controlli saranno serrati sulle spiagge di Campo di Mare. il sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci ha emesso un’ordinanza che vieta l’accensione di fuochi e impedisce di stazionare, accamparsi e trasportare materiale combustibile sugli arenili.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

In vista dei festeggiamenti per Ferragosto, questa notte i controlli saranno serrati sulle spiagge di Campo di Mare. il sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci ha emesso un’ordinanza che vieta l’accensione di fuochi e impedisce di stazionare, accamparsi e trasportare materiale combustibile sugli arenili. “Forze dell’Ordine, Polizia Locale, Protezione Civile e Guardie Ecozoofile presidieranno di continuo il nostro tratto di costa con pattugliamenti serali e notturni affinché vengano rispettate le normative vigenti – ha spiegato Pascucci – saranno sanzionati tutti coloro che verranno trovati in spiaggia a campeggiare”.

Ferragosto: task-force anche a Ladispoli

Anche a Ladispoli è pronta ad entrare in azione una task-force. le strade saranno controllate da carabinieri, polizia e guardia di finanza; mentre la capitaneria di porto vigilerà sulle spiagge. “ricordiamo soprattutto ai giovani il divieto di falò e di effettuare insediamenti occasionali con tende e camper – ha dichiarato il vice sindaco Pierpaolo Perretta – le forze dell’ordine cercheranno di garantire a tutti un Ferragosto sereno, ma chiediamo la collaborazione dei cittadini”.

Ti potrebbe interessare leggere anche: Cerveteri: prosegue la lotta all’abbandono dei mozziconi di sigaretta

Potrebbero interessarti