CrossFit che passione: a Cerveteri è boom di praticanti

E’ un intreccio di più attività. Il Crossfit nel nostro territorio è una disciplina motoria in crescita sia tra gli uomini sia tra le donne.  E’ stato il Tyrsenia Sporting a Cerveteri ad ospitare una sessantina di praticanti della Fit&Lab
Crossfit a Cerveteri
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

E’ un intreccio di più attività. Il Crossfit nel nostro territorio è una disciplina motoria in crescita sia tra gli uomini sia tra le donne.  E’ stato il Tyrsenia Sporting a Cerveteri ad ospitare una sessantina di praticanti della Fit&Lab, i quali hanno dato prova a una giornata di lavoro muscolare molto intensa.

Crossfit a Cerveteri sotto la guida di Giancarlo Paolacci

Un circuito di gara incluso di sollevamento pesi e piscina sotto la guida di Giancarlo Paolacci, considerato uno dei massimi esperti del litorale.  All’attività fisica persone dai 20 ai 50 anni e negli ultimi anni salgono le donne a cui piace molto il crossfit.  Nella squadra che la domenica affronta momenti caldi e particolarmente pesanti, dovuti a dei carichi di forza impegnativi, vi sono personaggi sportivi  conosciuti nel territorio.  Calciatori ed ex, come Morasca, Rondinelli e De Santis, ma anche atleti appartenenti alle forze militari, impegnati in reparti dove è richiesta agilità fisica e mentale.

Ti potrebbe interessare leggere anche: Cerveteri: una targa sul fondo del mare per ricordare Daniele Papa

Potrebbero interessarti