Cerveteri InForma: sport all’aria aperta al Parco della Legnara

Dopo tre mesi di stop gli atleti tornano a muoversi. A Cerveteri le associazioni della città si sono date appuntamento al Parco della Legnara per Cerveteri InForma
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

InForma Cerveteri. L’iniziativa è stata organizzata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Cerveteri. Un pomeriggio dedicato all’attività motoria all’aperto nella cornice del Parco della Legnara.

Cerveteri InForma: sport all’aria aperta al Parco della Legnara

Dopo tre mesi di fermo gli atleti tornano a muoversi. Iniziativa originale si è svolta a Cerveteri, nella splendida cornice del Parco della Legnara dove le associazioni della città si sono date appuntamento per alcune dimostrazioni. Basket, fitness, atelica, taekwondo e ancora altro ad allietare il ritorno alle attività. La promotrice dell’evento, Luana Brunetti, ha consegnato una coppa alla famiglia di Valentina Angeucci, danzatrice di Cerveteri scomparsa in giovanissima età.

Cerveteri InForma: sport all'aria aperta al Parco della Legnara 1

Nel servizio le interviste al Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci, all’assessore allo Sport Federica Battafarano, all’organizzatrice dell’evento Luana Brunetti e al maestro di taekwondo Alessandro Benardinelli.

Leggi anche: CrossFit che passione: a Cerveteri è boom di praticanti

CrossFit che passione: a Cerveteri è boom di praticanti

 

Potrebbero interessarti