Santa Marinella: calcinacci si staccano dal cavalcavia dell’A12 in via Poggio Bellavista. Chiusa la carreggiata

I pompieri hanno disposto la chiusura della carreggiata in direzione nord al km 48,60
santa marinella
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Pezzi di calcinacci si sono staccati nella notte da un cavalcavia delll’autostrada Roma-Civitavecchia, all’altezza di Santa Marinella. Chiusa la carreggiata in direzione nord.

Piovono calcinacci da un cavalcavia dell’A12 all’altezza di Santa Marinella

Pezzi di calcestruzzo si sono staccati nella notte dal cavalcavia di via Poggio Bellavista finendo sulla sottostante autostrada A12, nei pressi di Santa Marinella. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Dalle prime verifiche, è emerso un leggero dissesto in prossimità di un giunto. In attesa di più approfonditi esami, anche strumentali, da parte del gestore, i pompieri hanno disposto la chiusura della carreggiata direzione nord al km 48,60. Il traffico dei veicoli è regolato a senso unico alternato sull’altra carreggiata.

Al momento il danno non sembra gravissimo ma potrebbe essere strutturale. Anas ha assicurato che interverrà per ripristinare il cavalcavia entro mercoledì.

Leggi anche Fiumicino: approvati all’unanimità i bilanci di esercizio 2019 delle farmacie comunali e della Fiumicino Tributi

Fiumicino: approvati all’unanimità i bilanci di esercizio 2019 delle farmacie comunali e della Fiumicino Tributi

Francesco Ferraro

Classe ‘91. Dal 2015 sono iscritto all’ordine dei giornalisti del Lazio. Dal giornalismo su carta, che ha e avrà sempre il suo perché, sono passato al web e, grazie a Canale 10, anche alla TV. Mondi completamente diversi, ma facce di una stessa medaglia, quella che ho deciso di indossare e che insieme alla mia “ossessiva” curiosità, spero non mi abbandonino mai! Scrivo di tutto, ma amo politica, sociale e sport.