Fiumicino, nasce lo sportello per salvaguardare i diritti degli animali

Diritti animali, la neo assessora Colonna: “Attivato un canale speciale per comunicare direttamente con il Comune. Tutti insieme riusciremo a proteggere e far vivere meglio i nostri amici a quattro zampe”
diritti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Fiumicino si schiera dalla parte dei diritti degli animali. La neo assessora alle Politiche sociali, Alessandra Colonna, annuncia l’apertura di un nuovo sportello dedicato alla tutela degli amici dell’uomo. Gatti, cani e animali da compagnia, ma anche la fauna selvatica, saranno al primo posto nell’attività dell’assessorato.

diritti
A Fiumicino nasce lo sportello dedicato ai diritti degli animali

“Nei prossimi giorni contatteremo i volontari che gestiscono le colonie feline“, annuncia l’assessora, “e organizzeremo incontri con i comitati e le associazioni animaliste presenti nel nostro territorio. Sono sicura che tutti insieme riusciremo a raggiungere importanti risultati per proteggere e far vivere meglio i nostri amici a quattro zampe”.

diritti
L’iniziativa in favore degli animali della neo assessora Colonna

Tanti anni passati nel tutelare i diritti delle fasce più deboli della società – sottolinea Colonna – mi hanno insegnato che per raggiungere degli obiettivi è necessario condividere progetti e soluzioni con le associazioni del settore”.

“Per questo motivo, in merito all’importante incarico affidatomi dal Sindaco Esterino Montino, in particolare per la delega ai Diritti degli animali, la mia prima azione è stata quella di creare subito un contatto diretto, tramite una email dedicata, con la comunità: assessorato.dirittideglianimali@comune.fiumicino.rm.it“, spiega l’assessora.

 

redazione@canaledieci.it

Leggi anche: Covid-19, il sindaco Montino: “Un’ottima notizia: a Fiumicino 112 guariti, 265 attualmente positivi”

Covid-19, il sindaco Montino: “Un’ottima notizia: a Fiumicino 112 guariti, 265 attualmente positivi”

 

Potrebbero interessarti