Fiumicino, Severini: “Il Comune non dimentichi le strade di Aranova”

Severini invita l’amministrazione ad adoperarsi per rendere utilizzabili le arterie di collegamento tra scuole, campi sportivi e centro abitato
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Il consigliere comunale di Fiumicino Roberto Severini invita l’amministrazione a non dimenticare la manutenzione delle strade di Aranova, fondamentali per il collegamento tra scuole, campi sportivi e centro abitato.

Severini: “Rendere utilizzabili le arterie di collegamento di Aranova”

Il comune non dimentichi le strade di Aranova”. Lo dichiara il consigliere di opposizione Roberto Severini che spiega: “Invitiamo l’amministrazione ad adoperarsi subito per rendere utilizzabili le arterie in grado di collegare la scuola media, i campi sportivi e il centro abitato.

SEVERINI

Il famoso percorso salute che prevedeva un tracciato ciclopedonabile chiuso al traffico, infatti, è tale solo di nome,  – prosegue – perchè di fatto è una strada sterrata abbandonata a se stessa, priva di qualunque tipo di videosorveglianza, e meta di incivili che la trasformano in una discarica abusiva. Non ci sono nè telecamere nè vigili. Soprattutto per le donne potrebbe essere molto pericoloso passeggiare”.

Cimitero Palidoro: “Ancora disagi a causa della mancanza di acqua”

Il consigliere denuncia anche i disagi nel cimitero di Palidoro dove manca l’acqua: “E’ una questione – afferma – che persiste da oltre sette mesi e ci lascia senza parole. Ci chiediamo perchè l’amministrazione non sia intervenuta nel periodo di chiusura. Porterò – conclude – il problema in commissione dove avanzerò una protesta formale”.

Leggi anche: Antenne 5G a Fiumicino, cons. Severini: “Serve chiarezza”

Potrebbero interessarti